Benvenuto nella Community 

 

Se sei qui è perché ami l’Opera!
La nostra Community è mossa da uni spirito collaborativo e trova nei social uno degli strumenti per riconoscersi

Followers

ore di diretta

like

reaction

Format Crossmediali 

I nostri Format

Capri Opera Festival, attraverso i propri canali social, promuove concept divulgativi allo scopo di diffondere la passione per l’opera e per il Belcanto. Trà proposte nuove e già collaudate, il 2021 sarà un anno di programmazione intensa. Stay tuned!

Il Ritorno della Community

La Salotteria
Capri Opera Festival Edition
Ritorna la Community e la voglia di stare insieme per condividere l’amore e la passione per l’Opera. Lo faremo con la cucina per nutrire i nostri contenuti, in compagnia di Pasquale Amato, a tavola Misha e Domidò. Il salotto sarà occupato da due artisti eccezonali e carichi di simpatia, Marco Filippo Romano e Giulio Pelligra. A impreziosire la nostra Community, la rubrica Da Soprano a…Condotta dalla splendida Desirèe Rancatore. Chicchiere da camerino e tanti retroscena da svelare.  

Allievo e Maestro

Tavolo Verde virtuale
Il brivido dell’azzardo, l’emozione della prova a sorpresa caratterizzano l’esperimento sociale di Lyric Roulette, il gioco che mette al centro dell’attenzione lo speciale  rapporto tra allievo e Maestro. Attraverso prove di spirito e di talento, gli artisti sfideranno la sorte.

Processo a…

Aula di tribunale
4.0
Un vero e proprio processo dove l’imputato è l’Opera. A colpi di tesi accusatorie e arringhe difensive, si entrerà nelle pieghe dei capolavori immortali del teatro musicale. Diventerà questa occasione di divulgazione e conoscenza.